Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Lido Crocicchia e il duro lavoro per aprire la stagione.

Il Coronavirus aveva minacciato l’apertura del Lido Crocicchia Albatros Beach insieme anche a tantissime altre attività. L’apertura della stagione era a rischio, ma ora la diminuzione dei contagi ha permesso ai gestori di riaprire.

Ovviamente tanta attenzione alle norme di sicurezza: prima tra tutte la distanze dei 5 metri tra le postazioni e distanziamento garantito nella zona relax. Più complicato la gestione delle cabine.

I lavoratori dell’Albatros Beach hanno ripulito la spiaggia con un lavoro enorme. Finalmente quella spiaggia è rinata. La nostra speranza è quella che si possa lavorare nella stagione estiva con il massimo rispetto per il prossimo e si possa andare avanti rispetto ad un virus che è un nemico invisibile.

Il fatto che i contagi a Ficarazzi sono zero e sono davvero pochi in Sicilia, non ci deve rendere sicuri. Bisogna mantenere massima l’allerta virus, però bisogna andare avanti e nella stagione estiva non può mancare la spiaggia della Crocicchia. Stiamo attenti, ma viviamo questa nostra splendida Sicilia.

Ai gestori e ai lavoratori va il nostro grazie per aver reso bellissima questa nostra spiaggia. Buon Lavoro

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*