Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Lino Campanella consulente gratuito al Decoro Urbano

Il nostro amico Lino Campanella è stato nominato dal Sindaco Paolo Martorana consulente a titolo gratuito al decoro urbano.

Saranno stati i lavori da volontario di Lino eseguiti in piazza San Francesco a far nascere la consulenza.

Sembrerebbe più fattibile l’idea che essendo Lino stato una spina nel fianco dell’attuale amministrazione nominarlo avrebbe avuto due effetti importanti.

Il primo effetto sarebbe stato quello di permettere a Lino di adoperarsi come ha sempre fatto per il decoro del nostro paese dandogli gli strumenti che dispone la pubblica amministrazione.

Il secondo effetto quello di passare dall’essere spina a strumento per agire.

Lino Campanella ha accettato la consulenza e noi siamo estremamente convinti che le sue idee porteranno solo benefici a questo disastrato paese. Perchè Lino è mosso da un unico obiettivo e cioè il bene comune. Non è quel tipo di persona che si definisce green perchè è una parola glamour e di tendenza, ma perchè negli ultimi anni ha fatto il volontario per tantissime iniziative lodevoli e volte all’ecologia, al sociale ed ai più piccoli.

Non ha caso lo stimo. Spero che possa continuare a svolgere con serenità il suo lavoro per migliorare questo nostro territorio tanto martoriato. Buon Lavoro, amico mio.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*