Losco individuo in Piazza Padre Pio. Fotografato sul fatto.

Un individuo pericoloso è stato immortalato dalle fotocamere di sicurezza in Piazza Padre Pio mentre era intento a sciupare acqua pubblica seppur collegato a casa sua.

L’acqua non si spreca. Un peccato innaffiare delle aiuole abusive che si trovano in Piazza Padre Pio. Si, abusive perchè le piante che vi insistono sono state piantate di notte da persone non ancora individuate. 

Inoltre la cosa peggiore è che questo individuo che chiameremo per comodità Lino, ha rubato la spazzatura da terra con scopa e paletta. Appropriarsi della spazzatura che i cittadini lasciano a terra è reato. La spazzatura è del Comune e se tu la raccogli e poi non si sa bene dove venga portata è certamente un reato che si aggiunge a tutti gli altri reati commessi.

Insomma Ficarazzi non ha pace con elementi come Lino…. pensate cosa succederebbe a questo bel paese se ce ne fossero un centinaio loschi come lui. Non ci sarebbe più spazzatura a terra e per strada e come facciamo lavorare gli operatori ecologici?

Bisogna fermare questa pazzia. Se interveniamo subito quando a Ficarazzi c’è solo lui a fare queste “male parti” forse ci salveremo. 

Lino la devi smettere di commettere reati. Pulire, piantare e innaffiare non si può fare…. rendi tutti, sì, più bello, ma anche pericoloso. Pensa cosa accadrebbe se Ficarazzi diventasse “bellissima”, tutti vorrebbero abitare qui e non ci sarebbe più spazio.

Pensaci Lino e ritorna sulla retta via… sei ancora in tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*