Luigi Trapani presenta il suo libro a Ficarazzi

luigi trapani“Mik Jewril e la leggenda di Crom-ra” è un libro fantasy  che ti porta a viaggiare in un mondo nuovo dove l’eroe ti trasmette quel sano senso di rigore che ti insegna a superare le difficoltà della vita reale. Questo romanzo è scritto da Luigi Trapani ed è stato presentato qualche mese fa a Bagheria, prima a Villa Cutò e poi al Liceo Classico. Ora il prossimo 21 giugno alle ore 20,00  non poteva mancare la presentazione del libro nel paese natale, a Ficarazzi, presso la scuola media Luigi Pirandello.

In questo fantasy l’autore riversa il suo modo di concepire la vita e i principi fondatori vengono riversati sui protagonisti del racconto e proiettati in un mondo fantastico dove prendono vista anche personaggi fantastici.

Luigi Trapani nella presentazione del libro è accompagnato da due amici sempre presenti:  Salvo Corrao,  fotografo, che presenterà i suoi scatti in mostra e Giuseppe Di Girolamo, art designer, che proporrà le sue immagini elaborate al computer.

Un trio affiatato che renderà la presentazione un ambiente vivo e caloroso. Non potevano mancare anche due famosi arbitri di pugilato , i fratelli Francesco e Vincenzo Cicilese, a testimonianza dell’impegno sportivo e sociale di Luigi Trapani in questa disciplina. Uno sport dove i sani principi ti tutelano dalla violenza del ring.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*