Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Lunedi a scuola senza doppi turni

Si rientra a scuola dopo le vacanze di Natale e si dice addio ai doppi turni. Infatti Lunedi tutte le scuole di Ficarazzi rientreranno alle 8 del mattino e si sono scongiurati i doppi turni.

Le otto classi delle scuole elementari che si trovavano al secondo piano del plesso Tesauro saranno dislocate in altre aule rese disponibili nel plesso della scuola media Pirandello e nel plesso di Via dell’Aria. Nel plesso della Tesauro frequenteranno regolarmente le classi presenti al piano primo e al piano terra.

I lavori necessari per adeguare le classi dove ospitare i bambini delle elementari si sono svolti durante il periodo delle vacanze. Le difficoltà, ovviamente non sono mancate, ma alla fine si può trarre un sospiro di sollievo in attesa dei lavori di ripristino del secondo piano del plesso Tesauro.

La sicurezza della scuola nel suo complesso è stata verificata da chi ha questo compito e ritirate le ordinanze che impedivano l’uso del plesso Tesauro nella parte considerata agibile si può tornare alla quasi normalità.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*