Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Lutto cittadino per Enzo Martorana

Ciao Enzo, l’amministrazione proclama il lutto cittadino per sabato 19 luglio

Sarà un giorno triste quello di sabato 19 luglio, il giorno di lutto cittadino proclamato dal primo cittadino di Ficarazzi, avv. Paolo Francesco Martorana, per la scomparsa di Enzo Martorana, avvenuta la scorsa notte in seguito a un malore.
Se n’è andato all’improvviso e con il sorriso, Enzo ”il fornaio”, l’amabile panificatore ficarazzese dalla singolare personalità. ” onesto lavoratore e ottimo padre di famiglia…”, dica di lui il sindaco Martorana, mentre lo ricorda sulla sua moto ape, da cui proveniva la musica di Adriano Celentano, la sua passione musicale.
”… Un uomo che ha conservato nel suo cuore la gioia di vivere e che non si è lasciato abbandonare al dolore per la scomparsa dell’affetto più prezioso… ”, così si pronuncia il sindaco e la sua amministrazione, per l’amico Enzo, probabilmente premuroso di ricongiungersi alla sua amata figlia, scomparsa prematuramente.

Pertanto, il sindaco e l’amministrazione invitano la cittadinanza che ha voluto bene o semplicemente apprezzato il fare simpatico di Enzo di chiudere le proprie attività commerciali e sospendere il proprio lavoro per prendere parte ai funerali che si terranno sabato 19 luglio presso la chiesa sant’Atanasio di Ficarazzi.
Il sindaco Martorana e l’amministrazione si uniscono al dolore dei familiari e custodiranno nel loro cuore quel suo modo unico di”nobilitare l’uomo” nella vita quotidiana.

Maria Luisa Domino
Ufficio Stampa
Comune di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*