Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Mascherine e sanificazione stradale dalla Protezione Civile Regionale

Sono arrivate le mascherine di protezione individuale dalla Protezione Civile regionale. I cittadini che ne sono sprovvisti possono richiederla con un messaggio whatsapp  al geometra Cassata oppure via email ( i recapiti ve li forniremo alla fine dell’articolo).

Ricordiamo che le mascherine sono obbligatorie nei locali aperti al pubblico e quando ci siano, anche in luoghi aperti, più persone. Il Governo ha imposto il prezzo calmierato e chi è più “artigiano” può anche autoprodurle con materiale idoneo.

Importante per la fine della fase uno e l’inizio della fase due averne a disposizioni per il distanziamento sociale ed evitare contagi.

Giovedi 30 aprile dalle 18 comincerà una sanificazione delle strade cittadine sempre a cura della Protezione Civile Regionale. Si invitano i cittadini a non esporre panni stesi e non lasciare negli spazi esterni gli animali domestici.

Il Coronavirus è ancora in circolazione e nessuno è immune, quindi, uscite da casa solo per necessità alimentari e di salute o di lavoro. Non pensiamo che la pandemia sia conclusa solo perchè ci sono pochi casi in Sicilia. Fate attenzione, usate la mascherina, applicate il distanziamento sociale e lavatevi spesso le mani con prodotti disinfettanti. 

Bisogna mantenere alta la guardia.

“Facendo seguito all’avviso di questa mattina, ogni concittadino potrà richiedere la mascherina chirurgica mandando un MESSAGGIO whatsApp al nostro dipendente Comunale di P.C. Geom. Cassata al n.349 3967301 oppure alla mail del Comune di Ficarazzi: protocollo@comune.ficarazzi.pa.it
(Fornite: generalità, abitazione e civico)”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*