Notte bianca a Ficarazzi annullata. Impossibile il Bis!

.

La notte bianca in programma per sabato 23 settembre non si svolgerà. Il tanto atteso Bis non si potrà fare perchè dal comune ci informano che non è stato possibile garantire la sicurezza dei cittadini.

Era già tutto pronto per la serata di sabato. I bar e le attività commerciali avevano programmato una serie di eventi che coinvolgesse il pubblico. Musica in ogni angolo, karaoke a disposizione dei più temerari, degustazioni e prelibatezze appena preparate per replicare il successo ottenuto nella prima edizione di luglio.

Durante l’ultima settimana, però, si rincorrevano conferme e annullamenti della serata. Fino a ieri quando in un sol giorno tra conferme e annullamenti è passato tutto il pomeriggio fino alla “conferma” dell’annullamento.

Insomma la Notte Bianca Bis non si farà. Difficile garantire la sicurezza ed il blocco della strada statale, cosi, afferma l’assessore Bisconti. Quindi impossibile realizzare la notte bianca.

Ne prendiamo atto e lo comunichiamo a tutti. Questo sabato nessuna notte bianca. Potete sempre recarvi nella vicina Villabate dove per i festeggiamenti in onore di San Giuseppe ci sarà la notte bianca… ecco l’articolo relativo.

Notte Bianca Villabatese e Festa di San Giuseppe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*