Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Oggi Nello Musumeci a Ficarazzi

.

Oggi Ficarazzi avrà l’onore di incontrare Nello Musumeci. Si, l’onore. Perchè lo conosco da moltissimi anni e devo dire che è tra i pochi politici di una volta che stimo. Ormai possiamo dire che i veri politici sono in via di estinzioni e Nello Musumeci per i suoi trascorsi e per il suo modo di dimostrare attaccamento per la politica che si intende servizio al cittadino non ha rivali.

E’ il candidato alla carica di presidente della Regione Sicilia. Lo era anche cinque anni fa, quando, accordi politici e un centro destra diviso consegnarono la Sicilia ed i Siciliani nella mani di Crocetta. Il risultato disastroso è sotto gli occhi di tutti. Fu un errore gravissimo costato ai siciliani anni di amministrazione al limite della follia. 

Tanto è vero che, oggi, il centro destra compatto non ha potuto fare altro che un mea culpa e riproporre candidato Musumeci.

Sono stato felice che il centro destra abbia come candidato presidente Musumeci, persona perbene e politico pulito e sobrio. 

Sarà a Ficarazzi, nel corso Umberto I, di fronte al Bar Italia, alle 17 presso la sede elettorale del candidato Salvatore Licciardi, ficarazzese doc, per sostenere il suo programma elettorale ed incontrare i cittadini.

E non è la prima volta che Musumeci viene nel nostro paese. Anzi, è venuto moltissime volte perchè sa che qui troverà sempre amici fidati che lo stimano e non certamente perchè candidato, ma perchè persona meravigliosa e gentile.

Sarò li a porgere i miei saluti e speriamo che possa governare la Sicilia. 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*