Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Onore alle pallavoliste ficarazzesi. Perdono in finale esprimendo un ottimo gioco.

La pallavolo tecnica palermitana esibita a San Cataldo (CL) dalle due squadre ha dato onore alla Sicilia e al Comitato Regionale Sicilia del presidente, Giorgio Castronovo, Piero Mammana e gli altri.

Il Volley Città di Ficarazzi, la famiglia Comparetto hanno cercato di fare la loro parte con molti sacrifici, adeguandosi all’evento, alle distanze chilometriche delle sedi! In aderenza al proprio budgtet finanziario, pertanto, ha cercato di non far mancare nulla alle ragazze ficarazzesi cercando di proseguire un solco significativo in nome dello sport ficarazzese e siciliano, regalando ancora passioni e competenza! Ma… tutto ha un costo come cita ..il primo cittadino Paolo Francesco Martorana.

Il Volley Città di Ficarazzi ne ha sostenuti sinora molti! Probabilmente, ne sosterrà altri magari più onerosi ma, in tale contesto, in questo silenzio assordante e, forse, significativo di analisi e riflessioni si aspettano serie conferme e certezze dagli enti pubblici e sportivi perché oggi il Volley Città di Ficarazzi, la cittadina di Ficarazzi legittimerebbe maggiori attenzioni e, soprattutto, tanta professionalità dagli addetti!!

Oggi si paga un dazio pesante e, forse, ingiusto! Nella formula avulsa di questi play off rimane una cosa bellissima! Il cuore e la grande cultura sportiva di Alessandra Furìa e compagne! Il giovane e forte Siracusa allenato dal selezionatore regionale e azzurro Maurizio Garozzo! Ancora bisogna digerire l’amarezza di …avere vinto comunque il campionato come seconda del girone, con le altre direttamente promosse.

Ad ogni modo rimane la certezza e la gioia nel cuore di questo biennio sportivo ricco di successi e soddisfazioni! Coppa Sicilia, campionato vinto , vicissitudini tecniche ed economiche della rinunzia al titolo di serie C e, quest’anno, l’intenzione di fare un campionato sperimentale con una nuova squadra andando oltre le previsioni! chi l’avrebbe immaginato!

Bravo coach Carmelo Filippone! Grazie Desirè Cardullo Arcoleo; Roby Fily; Valentina Stassi; Monica Stassi; Giulia Focarino; Arianna Puccio; Giorgia De Gregorio ;Alessia Vassallo; Antonella Messineo; Alessandra Cristina Ruggirello; Federica Frangiamore; Manuela La Corte; Federica Fiorelli! Rebecca Scelta !

Complimenti Grazie ai nostri allenatori Carmelo Filippone e Cosimo Castello sempre professionali e preparati!

Un grazie di cuore a tutti i genitori e sostenitori meritevoli a percorrere centinaia di chilometri nel cuore della Sicilia.

Grazie infinite!

Franco Comparetto ASD Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*