Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Palermo quasi in serie A

La vittoria netta contro il Latina regala i festeggiamenti al Palermo Calcio anche se la matematica non ha ancora decretato la Serie A. A Latina il Palermo ha vinto nettamente contro la seconda in classifica e questo è stato sufficiente a dimostrare che questa squadra merita il primo posto in classifica e la Serie A.

Manca solo un punto nelle prossime sei partite per avere la certezza ed il calcio anche se non è una scienza perfetta, difficilmente darà sorprese amare.

Il Palermo se continuerà ad esprimersi a questi livelli arriverà in fondo al campionato con un primo posto di grande valore e potrà di certo gareggiare con le squadre di serie A. Basteranno pochi innesti in questo organico che ha dimostrato di essere molto forte. Certo la Serie A è ben altra realtà rispetto alla serie cadetta, però, i rosanero posso già dirsi pronti per la grande serie.

I tifosi devono comunque rendersi conto di avere una grande squadra ed occorre il loro sostegno durante tutta la stagione. Bisognerebbe spiegare ai tanti tifosi rosanero quello che è successo ieri in occasione di Bologna Fiorentina. Anche se il Bologna ha giocato male e la Fiorentina ha espugnato il campo in trasferta, i tifosi bolognesi hanno incitato la squadra per tutta la partita senza mai stancarsi.

Dobbiamo fare la stessa cosa perchè il calcio è sport ed essere nella massima serie è una grande opportunità da vivere.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*