Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Pallavolo: Positiva prova di carattere del FICARAZZI!

Quando una squadra, come il Ficarazzi Volley Parco, perde 25-22 con il parziale iniziale del primo set 10 a 0 bisogna fare alcune riflessioni! Una, sono le motivazioni prepotentemente riemerse con la reattività caratteriale rivista nelle prime giornate contro Marsala e Caltanissetta.

L’altra, la non meno importante, quella tecnica e tattica. La bellissima partita giocata, sabato sera, ad armi pari contro la titolata U.S. Volley Palermo di Domenico Cipolla  del patron Roberto Modica, l’attuale terza forza del campionato e seria candidata alla promozione ha visto, ancora una volta, il Ficarazzi di Carmelo Filippone  determinato e potenzialmente forte in banda!

Il tecnico, che conosce la sua squadra, insieme alla società di Anna Maria Martorana e Franco Comparetto sono tutti consapevoli che una o più sconfitte o mancate vittorie non dipendono solo dalla buona sorte ma costituiscono il naturale percorso di una crescita soprattutto quando si è in una nuova categoria.

Tutto ciò, sinora si è matematicamente verificato. La squadra ha dimostrato ancora una volta di potere stare in questa categoria!. Adesso si aspettano con legittima speranza i punti per la salvezza. La prova di ieri sera ha dato non poche certezze a riguardo. Complimenti ad Alessandra Furìa e compagne!

Il Ficarazzi in serie C …sta bene e vuole rimanerci!

Serie C- Volley Città di Ficarazzi

U.S.Volley Palermo – Ficarazzi Volley Parco 3-1
(25-22; 17-25; 29-27; 25-17)


I punteggi come si evince dal tabellino di gara sono eloquenti.

ASD Volley Città di Ficarazzi

Nella foto sopra: Cosimo castello (dx) e Carmelo Filippone

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*