Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Pasqua con Alleanza Sociale in Piazza San Pio

[riceviamo e pubblichiamo] Ancora una volta in piazza, a distanza di qualche mese (dopo la Festa della Donna) e sempre fra la gente con entusiasmo, passione e tanta azione sociale da regalare alla collettività. L’appuntamento per l’Ass. “Alleanza Sociale” & “l’M.S.A.“, con tutti i suoi soci e dirigenti federali è fissato per Domenica mattina (giorno di Pasqua) a Piazza San Pio (Ficarazzi).
Quì la piccola comunità azzurra d’ azione sociale del suo Presidente Giuseppe Talluto estenderà gli auguri pasquali alla cittadinanza ficarazzese e donerà ai bambini del paese i classici “pupi con l’uovo” (dolcetti tipici siciliani pasquali).
Inoltre verranno sorteggiati rispettivamente un uovo di Pasqua, donato per l’occasione dal Sindaco di Ficarazzi Avv. Paolo Francesco Martorana ed un pallone da calcio in puro cuoio, donato invece dall’Associazione Sportiva Pro Calcio Ficarazzi. Presenzieranno alla manifestazione di solidarietà sociale il Vice Sindaco Federica Fricano & l’Assessore allo Sport, Turismo e spettacolo Salvatore Rammacca.

                                                          (La Redazione Telematica di Alleanza Sociale – M.S.A.)

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*