Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Piccoli campioni in erba

Ginevra Tribuna è davvero una piccola campionessa in erba. Lo si capisce dalla grinta che mette in acqua per arrivare prima. Ginevra ha solo 8 anni ma la sua determinazione nell’affrontare in piscina le avversario è da categoria superiore. Pochi giorni fa la piccola atleta di Ficarazzi è riuscita a piazzarsi prima nei 25 metri farfalla con un tempo di 19.3 secondi e seconda nella disciplina del dorso nel torneo provinciale di Palermo. La piccola Ginevra appartiene al centro sportivo Hidra e gareggia da pochissimo tempo. Il suo allenatore non ha dubbi sulle qualità della piccola e scommette che in futuro potrà dare ben altre soddisfazioni.

[highlight]La piccola Tribuna ha solo 8 anni[/highlight]

 

Tornando allo stile Farfalla Ginevra ha dato un buon distacco alla seconda in una disciplina molto tecnica e difficile. Già dalle prime bracciate in acqua si ci è resi conto del diverso passo della ficarazzese.

Error, group does not exist! Check your syntax! (ID: 3)

In futuro l’aspettano distanze maggiore ed allenamenti più impegnativi ma la grinta dimostrata in gara fa ben sperare. Adesso Ginevra si può rilassare e staccare la spina dagli allenamenti e dalle gare e godersi il mare e il sole siciliano. Per Lei gli allenamenti riprenderanno a Settembre in vista delle prossime interessanti gare.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*