Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

PREGHIERA UNIVERSALE ….SENZA RELIGIONI… INNO ALLA VITA E AIUTO DALL’ALTO!

l’italo senegalese Saliou Sall chiede aiuto al Cielo!

E’ una foto bellissima che ritrae il mio amico senegalese Saliou Sall, il quale sembra chiedere al Cielo la fine di questo incubo!

Chi come lui e la sua famiglia, la mamma Fatima Genet Abrham, da sempre amati, rispettati e ben insediati con la Comunità Senegalese a Ficarazzi rappresentano con il loro cuore, lavoro, semplicità e grande intelligenza: l’integrazione e la fratellanza dei popoli.

Grazie anche al Sindaco di Ficarazzi, Paolo Francesco Martorana, il quale è stato uno dei primi in Sicilia, dopo la realtà storica di Mazara del Vallo (TP) ad accelerare e favorire l’insediamento di questo Comunità del Senegal costituita da tanta gente virtuosa e rispettosa.

Oggi molti bambini di colore giocano a calcio con Francesco la Targia, cosi a pallavolo, in passato la nostra Amina Sall e oggi la promettente undicenne pallavolista Maimouna Sall!

Nel presente e nel futuro di questa Italia meravigliosa ci sono che loro per l’evoluzione del popolo italiano. Vi amo! Ritorneremo a sorridere tutti e a giocare nella nostra Ficarazzi e, possibilmente, gustare a casa mia il cuscus senegalese, che dici Fatima Genet Abrham?

Franco Comparetto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*