Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Pulizia delle spiagge al via

srviziocivicoL’amministrazione Martorana saluta l’inizio della stagione balneare avviando interventi di pulizia delle spiagge del tratto di litoranea ficarazzese. Lo ha stabilito il primo cittadino, avv. Paolo Francesco Martorana, garantendo pulizia e assicurando a tutti i bagnanti un accesso libero e protetto da qualsiasi sporcizia contaminante, che si è cumulata dall’anno precedente.

L’intervento in ordine igienico sanitario sulle spiagge della costa del Comune di Ficarazzi avrà inizio lunedì 1 luglio e sarà svolto da dieci unità tratte dal personale del servizio rosa e del servizio civico, selezionate regolarmente attingendo dalla graduatoria dell’area servizi sociali dell’ente, mentre l’area tecnica del Comune si occuperà di organizzare le risorse umane e del comparto logistico – organizzativo per finalizzare risultati efficienti.

A proposito di efficienza, avv. Giovanni Giallombardo, assessore alle Politiche Sociali e Vincenzo Tribuna, assessore ai tributi e bilancio, hanno supportato il sindaco Martorana nell’iniziativa civica. Usufruendo della gentile disponibilità di coloro i quali attendevano in graduatoria un sussidio da parte dell’ente stesso, gli assessori Giallombardo e Tribuna hanno ritenuto opportuno ottimizzare le risorse esistenti. “…… L’immagine del nostro Comune passa per la nostra costa, stiamo restituendo ai cittadini della spiagge pulite e vigileremo affinchè anche i miei concittadini possano mantenere la costa nelle medesime condizioni….”, così ha dichiarato il primo cittadino Martorana, soddisfatto dell’operato della sua amministrazione in merito.

Maria Luisa Domino
Addetto Stampa
Comune di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*