Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Pulizia straordinaria della spiaggia dei Crastonelli. I cittadini invitati

.

Domenica 2 Luglio alle ore 9 i volontari di Estate tutto L’Anno si dedicheranno alla pulizia della spiaggia dei Castronelli a Ficarazzi.

Negli ultimi giorni la situazione della spiaggetta dei Crastonelli si è deteriorata a causa di incivili che abbandonano di tutto quando vanno al mare. 

la pagina Facebook di FICARAZZI OGGI in un video ha denunciato lo stato di degrado testimoniando con foto la situazione della spiaggetta. Potrebbe essere una piccola perla incastonata nel Golfo di Palermo. Invece, la trattiamo male. Chi va la mare abbandona li i propri rifiuti e nel giro di qualche giorno i rifiuti diventano i padroni della spiaggia.

Il gruppo Estate tutto l’Anno ha come obiettivo la rivalutazione e la valorizzazione del litorale compreso tra Ficarazzi/Aspra/Mongerbino anche attraverso attività di sensibilizzazione e pulizia delle spiagge.

IL MARE È DI TUTTI A TO’ MUNNOZZA NO.

I cittadini che volessero dare una mano alla pulizia della spiaggia possono recarsi sul posto alle ore 9 e dare un contributo fattivo alla pulizia di questo piccolo spazio comune.

[foto di archivio]

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*