REALIZZA UN QUADRATO DI LANA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne del 25 novembre, l’amministrazione comunale di Ficarazzi mette in campo l’iniziativa ” Realizza un quadrato di lana”, per dire no alla violenza di genere e ai femminicidi.

La proposta desidera coinvolgere istituzioni, scuola, famiglie e associazioni del territorio nella realizzazione di formelle di lana 20cm. x 20cm. che saranno consegnate al comune presso l’ufficio di pubblica istruzione dove, durante i mesi invernali saranno assemblati in un’unica grande coperta che verrà esposta presso la casa comunale in occasione della Giornata Internazionale del 8 marzo 2022.

Successivamente la coperta verrà donata ad un centro antiviolenza sulle donne. Domani alla presenza del Capitano Battaglia della compagnia Carabinieri di Bagheria e del Dott. Mario Veca dirigente scolastico dell’ Istituto Comprensivo Rosario Livatino, presso l’auditorium del plesso scolastico di Via dell’Aria, sarà proprio l’assessore Marinella Maria Curvato che darà il via alla manifestazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*