Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

RIPRENDE A VOLARE IL FICARAZZI! LA VITTORIA! REGALO DI COMPLEANNO A COSIMO CASTELLO!

Vittoria netta e senza sbavature! Riprende a marciare il Ficarazzi sempre in alta classifica! Questa volta Cosimo Castello, dopo la partenza all’estero di Chiara Trippodo fa ricorso all’esperienza di Alessia Vassallo, la quale entra subito nei meccanismi di gioco per la gioia e potenza esplosiva in banda di Monica Stassi e compagne che macinano gioco e spettacolo.


Risultati: 2^ Divisione 
Volley Città di Ficarazzi – Volley Palermo 3-0
25-10; 25-18; 25-17

Bene la regia di Dorothy Negri; abili e leste nella lettura dei muri: Samira Birba ed Aurora Ramirez. Agli ..straordinari Rebacca Scelta dopo la prova in under 14, cresce la ragazza in autostima, si assume responsabilità e prenderà atto, auspicabilmente, la selezionatrice provinciale e fresca azzurra in sitting volley, a proposito auguri Linda Troiano.

Buona prova di Sofia Cassata. Una nota di elogio, infine, per la maggiore autostima e consapevolezza, nel cammino futuro del Ficarazzi, di Alessia Milazzo, al momento per potenza esplosiva e tattica quasi vicina nella tecnica del servizio, dopo le tradizioni in passato nel giovanile di Arianna Puccio, vera erede in questo fondamentale micidiale.

Infine Martina Lannino una conferma di crescita e sostanza. Prenda atto Cosimo Castello, in questo suo bellissimo giorno di compleanno, del piccolo gioiello Ficarazzi costruito nel tempo e che ha in mano, frutto di pregressi sacrifici e amore in tutti questi anni al quale sta dando ulteriore qualità ed autostima! Brave ragazze anche a tutte le altre non entrate.

Franco Comparetto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*