Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Ritorniamo in rete ma con il sociale

Era da qualche mese che non aggiornavo il sito ed un pò mi mancava. Perchè quando sei legato al tuo paese natio e gli impegni ti tengono molto lontano dalle notizie ti viene difficile pubblicare. Sono stati mesi difficili e l’impegno con la Caritas parrocchiale mi hanno molto limitano nella mia attività di blogger. Devo dire che la “concorrenza” ha fatto un buon lavoro e Ficarazzi Blog con i suoi “reporter” Carmelo, Mimmo e Daniela hanno svolto un buon lavoro di informazione. Sono felice. Perchè il mio poco tempo nel pubblicare le ultime notizie non ha reso il paese orfano dell’informazione. Se dal lato delle notizie cartacee il mensile “Statale 113” ha continuato le sue pubblicazioni, il web ha garantito un fonte importante di informazioni. E non è certo merito mio.

Quindi, rientrando a pubblicare nuovamente informazioni su Ficarazzi, la linea da seguire per il futuro sarà quello di dedicare molto spazio alle attività sociali che si svolgono ed agli appuntamenti che si avranno nei prossimi mesi estivi.

Un tentativo di riprendere la penna in mano dopo tanto tempo di oblio e di levare la ruggine che blocca gli ingranaggi. Perchè la scrittura, cosi come del resto tutte le attività umane, va allenata e staccare la spina ti rende duro.

Spero di ritrovare i miei affezionati lettori di un tempo che seguivano il blog. Non un tentativo di rubare lettori agli altri, ma di incrementare le fonti di informazioni. Un lavoro che richiederà impegno e tempo e speriamo di riuscirci. Buona lettura!

 

Emanuele Tribuna

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*