Sabato lo spareggio per i Play out di Calcio a 5

Il campo del Martinetto, oggi chiamato centro sportivo Don Pino Puglisi, sabato 13 aprile, di pomeriggio si trasformerà in una arena per lo spareggio che decreterà l’accesso alla fase finale dei play out per raggiungere la salvezza.

L’Asd Calcio a 5 Ficarazzi fino a poco tempo fa sembrava talmente lontana dal penultimo posto che ogni speranza sembrava vana. Invece la parte finale del campionato è stato una continua lotta partita dopo partita ed i risultati sono arrivati. Punti preziosi che permettevano di avvicinare e sorpassare gli avversari e di giungere allo spareggio.

La prima partita è avvenuta fuori casa nel campo del CUS. Una gara dura finita in pareggio 1-1 a testimoniare la grande tensione in campo e l’equilibrio delle forze. Un CUS che ha provato a vincere ma che si apriva ai contropiedi del team ficarazzese.

Alla fine la gara decisiva si disputerà tra le mura amiche e già gli sportivi ficarazzesi stanno preparando il tifo. Se si dovesse vincere la corsa alla salvezza continuerà e lo sforzo delle ultime partite non sarà stato vano. In bocca al lupo e vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*