Salutiamo il Maresciallo Chilla che va in altra sede

 

.

Il maresciallo dei Carabinieri Roberto Chilla che era il Comandante della locale caserma è stato trasferito ad altro incarico. Dopo diversi anni a dirigere la nostra caserma dei Carabinieri Roberto Chilla ci lascia.

Non possiamo che ringraziare per l’intenso lavoro svolto dal Maresciallo Chilla che, insieme agli altri carabinieri della stazione, hanno garantito la legalità ed il rispetto della legge nel nostro paese. Sono diverse ed importanti le operazioni  e le indagini svolte dal Comandante e dai suoi uomini. 

I risultati sono sempre da noi stati menzionati proprio per dare il giusto risalto ad un lavoro che per molte cose si svolge in sordina. Però la presenza nel territorio si è sempre fatta sentire a tutela dei cittadini e senza guardare il pericolo che si corre.

Salutiamo il Maresciallo Chilla e lo ringraziamo per il grande lavoro svolto e gli auguriamo di continuare al meglio la sua carriera nell’Arma dei Carabinieri. Nella speranza che un giorno possiamo averlo nuovamente a Ficarazzi. Buon Lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*