Salvatore Bisconti diventa assessore. Si dimette la Pillitteri

paolomartoranaelettoUna decisione che girava da giorni e che oggi si è ufficializzata con la nomina ad assessore di Salvatore Bisconti. Esce l’avv. Pillitteri dalla squadra assessoriale di Paolo Martorana per fare posto ad un gruppo politico che fa capo a Salvatore Bisconti.

Il Sindaco Paolo Martorana allarga la sua maggioranza dopo la fuoriuscita di sei consiglieri comunali con l’inserimento di Salvatore Bisconti che era, nelle ultime elezioni, il candidato a sindaco giunto secondo dopo appunto Paolo Martorana.

Da capire in consiglio se i consiglieri Priola e Morici entreranno nel gruppo di maggioranza oppure resteranno in quello di minoranza. Nel prossimo consiglio si dovrebbero avere le considerazioni politiche sulla nuova nomina. In caso affermativo il Sindaco MArtorana potrebbe contare su altri due consiglieri.

L’avv. Pillitteri si è dimessa con una lettera irrevocabile dove spiega i motivi della decisione e conferma che  la scelta di lasciare spazio ad un nuovo gruppo politico è indolore e che nessuna costrizione nella decisione è avvenuta. Rimarrà accanto all’attuale amministrazione per continuare a dare un contributo anche se non sarà più assessore.

La presentazione è avvenuta oggi nella sala del Sindaco con la presenza del giornale Statale 113 che ha trasmesso il video in live su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*