Salvatore Di Gristina è il nuovo comandante dei Vigili Urbani

.

L’ispettore Capo Salvatore Di Gristina è stato nominato temporaneamente il nuovo Comandante dei Vigili Urbani in attesa che il concorso per ricoprire l’incarico selezioni il nuovo comandante.

Di Gristina nella sua nuova veste si è messo già al lavoro e nei prossimi giorni si occuperà di cani randagi e di segnaletica stradale. Per i cani randagi è previsto un avviso per la stipula di una convenzione con enti ed associazioni del territorio o delle vicinanze che possa garantire il servizio.

Nel secondo caso si tratta di rifare la segnaletica stradale in alcune vie del centro storico dove i cartelli non sono presenti. 

Infine è intenzione del nuovo comandante far rispettare il divieto di sosta nel tratto di Via Calabrese che va dall’angolo di via Marco Polo in direzione Bagheria. Per far rispettare il divieto di sosta anche l’uso della rimozione forzata del mezzo.

Infine un controllo più serrato sull’abbandono dei rifiuti e specialmente quelli ingombranti e pericolosi. Un controllo per evitare che si creino piccole discariche incontrollate che possono diventare pericolose per la salute pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*