Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Salvatore Licciardi diventa consigliere provinciale.

Salvatore Licciardi ritorna tra i banchi del Consiglio Provinciale di Palermo subentrando al consigliere dimissionario Tommaso Gargano. Una vicenda politica molto particolare perchè entrambi fino a poco tempo fa facevano parte del Pdl. Il consigliere Tommaso Gargano ha deciso alcuni mesi fa di aderire all’UDC e di candidarsi alle prossime regionali cercando un posto a Sala D’Ercole con il partito di Casini.

La scelta di Gargano di dimettersi dal consesso provinciale è un accordo con lo stesso Salvatore Licciardi che entra, cosi, nella squadra UDC. Un passo importante che apre le porte di Palazzo Comitini al ficarazzoto Licciardi e garantisce a Gargano un appoggio elettorale molto importante.

Insieme a Salvatore Licciardi appoggeranno l’UDC anche l’attuale Vicesindaco di Ficarazzi Federica Fricano, il consigliere comunale Gioacchino Martorana, il Presidente del Consiglio Comunale Sergio Cuccio, ex MPA e Marco Lo Cascio, ex FLI. Intanto Federica Fricano subentrerà in consiglio comunale a Salvatore Licciardi visto che i due incarichi ricoperti da Licciardi sono incompatibili tra loro. .

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*