Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Salvatore Licciardi ringrazia gli elettori. Lontano dal poter essere eletto.

.

Alla fine Salvatore Licciardi si ferma a 1552 voti in tutta la provincia  e 882 nella sua Ficarazzi. Non si possono dire grandi numeri per l’assessore del Sindaco Paolo Martorana e di certo si aspettavano molti più voti, ma comunque anche questi sono un buon risultato.

Però Salvatore Licciardi ha contribuito ad eleggere presidente della regione Nello Musumeci che con Ficarazzi è legato da vecchia amicizia. Quindi anche se i voti hanno deluso le aspettative di una maggioranza e di Salvatore Licciardi possiamo dire che sicuramente Salvo, Totò, è felice lo stesso.

Infatti sui social a ringraziato gli elettori:

“Voglio ringraziare tutti coloro che affettuosamente hanno voluto sostenermi con il loro voto sia a Ficarazzi sia in tutta la provincia di Palermo abbiamo contribuito a far vincere il Presidente Nello Musumeci e siamo orgogliosi di averlo fatto con semplicità e sobrietà.

Non posso che ringraziare la mia famiglia e la mia squadra elettorale che mi è sempre stata vicino sostenendomi giorno dopo giorno. Adesso continuerò il mio lavoro giornaliero per la mia comunità consapevole di aver contribuito nell’affermazione dell’amico Nello Musumeci.”

Ne siamo convinti. Totò si può ritenere soddisfatto di aver ottenuto 1552 voti. Non sono pochi. Si poteva fare di più.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*