Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Saranno sottoposti a tampone chi è in isolamento

I cittadini ficarazzesi che, ad oggi, sono sottoposti all’isolamento fiduciario perchè nei giorni scorsi sono ritornati da altre zone dell’Italia saranno sottoposti a tampone presso il presidio ambulatoriale di Porticello alla fine del periodo di quarantena di 14 giorni.

Lo ha comunicato il Sindaco di Ficarazzi Paolo Martorana con una nota diffusa questa mattina. Gli interessati all’isolamento saranno contattati dal personale dell’ASP bagherese e dovranno recarsi a Porticello per sottoporsi al tampone. Lo dovranno fare obbligatoriamente recandosi all’ambulatorio appositamente creato per questo tipo di operazione.

Ecco il comunicato del Sindaco:

IL Distretto Socio Sanitario di Bagheria ha attivato da stamattina un servizio strategico di verifica di tutte le persone in stato di QUARANTENA presenti sul nostro territorio.

I miei concittadini in stato di Quarantena, al termine dei 14 gg verranno contattati dall’ASP di Bagheria e dovranno DA SOLI recarsi presso la Guardia Medica di PORTICELLO dove troveranno i sanitari che provvederanno ad effettuare in pochi minuti il TAMPONE al termine del quale IMMEDIATAMENTE dovranno ritornare a CASA.
L’esito negativo permetterà agli stessi di potere riprendere il lavoro e provvedere alle esigenze primarie di sopravvivenza.

Tali controlli OBBLIGATORI verranno in caso di reticenza segnalati alle Forze dell’Ordine che provvederanno ad accompagnarvi COATTIVAMENTE e a segnalare il nominativo alla PROCURA DELLA REPUBBLICA.

Abbiamo ottenuto a livello distrettuale un monitoraggio che rafforza ancora di più le misure preventive adottate per la tutela della nostra Comunità.

Grazie a tutto il personale medico e amministrativo del Distretto Sanitario di Bagheria per l’importante servizio a tutela della Comunità di Ficarazzi.

Lavoriamo giorno e notte per Voi…ma dovete tutti RIMANERE A CASA

Il Sindaco di Ficarazzi
Avv.Paolo F.sco Martorana

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*