Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

SECCA VITTORIA IN COPPA CONTRO PALLAVOLO 2000! CRESCONO LE RAGAZZE DI COSIMO CASTELLO!

Le ragazze di Cosimo Castello  fanno graduali e sostanziali passi e anche un bel gioco come si è visto al tie break, a Monreale, sebbene sia stato preso un solo punto. La vittoria facile e secca contro le ragazze di Filippo Di Cristina  aggiungono altri tre punti in classifica ed una qualificazione, punti 4, che dovrebbe permettere al Ficarazzi, di andare avanti in Coppa.

Adesso si aspetta il match Farmacia Caronna (3) vs Primula Monreale (2) che sancirà la momentanea prima in classifica del girone in attesa dello scontro finale domenica sera a Ficarazzi contro Farmacia Caronna e l’altro match, che vede favorita sulla carta Primula Monreale contro Pallavolo 2000.

La prestazione contro le palermitane sebbene non abbia mai messo in discussione l’esito scontato della vittoria delle ficarazzesi contro una squadra di ragazze giovani ha evidenziato alcune criticità costanti. La squadra, infatti, pur avendo giocatrici esperte alla categoria e qualcuna alla prima squadra di serie D dovrebbe conferire maggiore sostanza al gioco ed avere maggiore continuità.

Cresce comunque il Ficarazzi di Cosimo Castello e del secondo coadiuvante Franco Comparetto in attesa di conoscere quale sarà il ruolo in campionato.

Ufficio Stampa Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*