Secco sei a zero in trasferta. Conquista i primi tre punti in campionato.

La “Polisportiva Ficarazzi” cala un 6 a 0 all’Atletico Scelsa. Incontro valevole per il campionato di terza categoria girone B seconda giornata.

Allo stadio CINGALLEGRA di Palermo domenica pomeriggio il Ficarazzi ha dimenticato la sconfitta, per la verità immeritata di domenica scorsa, portando a casa i primi tre punti ed in trasferta.

Una vittoria eccellente un sonoro 6 a 0 all’Atletico Scelsa, squadra di Falsomiele. Tre i gol nel primo tempo, più una traversa e altri tre gol calati nel secondo tempo.
Ha aperto le marcature il numero 7 Danilo Calì , a seguire una doppietta del numero 6 Giuseppe Grigoli. Nel secondo tempo a segno il numero 10 Daniele Lisciandro. Hanno chiuso le marcature il centravanti Giuseppe Centorbi ed il terzino Sardina.

Mai impegnato il nostro portiere. Soddisfatto il presidente Fabrizio Lo Giudice il quale al telefono ci ha dichiarato: “la squadra si è espressa bene e i ragazzi hanno giocato un buon calcio. La mano del mister è importante e oggi si è visto. Adesso pensiamo con umiltà alla Stella D’Oriente, per noi domenica prossima sarà una prova importante”. Voglio ringraziare i tanti sostenitori che domenica scorsa hanno assistito alla partita seppur sconfitti siamo usciti tra gli applausi dei tanti presenti segno che la squadra c è. Invito a sostenerci anche domenica prossima, grazie a tutti”.

Soddisfatto anche il vice presidente Giuseppe Bellanca, le sue parole al telefono:
“è stata una partita stra dominata; il nostro portiere non è stato impegnato minimamente, avremmo potuto fare anche qualche gol in più se il campo non fosse stato in pessime condizioni a causa delle piogge, preciso. In questa partita erano presenti tutti gli attaccanti titolari e si è visto. Insomma oggi la squadra si è divertita. Ora ci attende la Stella D’Oriente una prova importante visto che la Stella D’Oriente, sulla carta, è la squadra da battere, vedremo. Invito gli amici e sostenitori a presenziare domenica prossima e a seguirci: gli incoraggiamenti e gli applausi sono importanti, vi aspettiamo”.

Ringraziamo sia il presidente Fabrizio Lo Giudice che il vice Presidente Giuseppe Bellanca per le loro dichiarazioni.

La foto si riferisce alla scorsa partita.

Viva Ficarazzi. Mimmo Bessone per Ficarazzi Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*