Si dimette Marco Martorana da assessore. Il Sindaco nomina Sergio Cuccio

Al dimissionario Marco Martorana subentra Sergio Cuccio, consigliere di maggioranza.

Marco Martorana aveva presentato le sue dimissioni ieri motivandole con impegni personali che non gli permettevano di svolgere le sue funzioni di assessore. Dopo poche ore il Sindaco nomina il nuovo assessore Sergio Cuccio.

La velocità del passaggio, ovviamente, fa pensare che era già tutto stabilito prima delle dimissioni di Marco Martorana e politicamente anche in consiglio comunale succederà qualcosa come aveva affermato il Sindaco.

Un avvicendamento senza traumi di sorta e senza rumore all’interno della stessa maggioranza che sostiene il Sindaco Paolo Martorana.

Stessa cosa all’interno del consiglio comunale dove Sergio Cuccio lascerà la poltrona e gli subentrerà Gioacchino Martorana, primo dei non eletti a seguire.

Sergio Cuccio si occuperà di Sociale, di Lavori pubblici e di personale. Deleghe molto impegnative che saprà onorare. Conoscendo a Sergio sono sicuro che il suo impegno sarà massimo e costante e certamente si scontrerà con le difficoltà di un ente in dissesto e senza troppi soldi.

Come ha detto lui: “Non ho una bacchetta magica, ma l’impegno sarà onorato”

Nel prossimo consiglio comunale ci sarà la surroga di Sergio Cuccio e l’ingresso di Gioacchino Martorana. Ringraziamo Marco Martorana per l’impegno profuso in questi mesi nella sua veste di assessore. Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al neo assessore Cuccio e al nuovo consigliere comunale Martorana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*