Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Si rigioca al palazzetto dello sport dopo la chiusura

.

Il Palazzetto dello Sport di Ficarazzi “Don Nicasio Sampognaro” ritorna in vita con una gara casalinga dell’ASD Ficarazzi Calcio a 5. 

Dopo due mesi dalla chiusura sono stati eseguiti tutti i lavori necessari e ottenuti tutte le eventuali autorizzazioni. Il Capo dell’Ufficio Tecnico aveva chiesto la manifestazione di interesse per l’utilizzo del palasport per un anno alle associazione sportive del paese e dopo la chiusura del bando il 4 dicembre si è provveduto alla determinazione dell’uso tra le associazioni richiedenti.  Tempi brevi per amore dello sport.

Visto il prossimo impegno del 9 dicembre sembra che tutto sia rientrato nei giusti binari e si potrà giocare. Finalmente. Cosi come potranno utilizzare la palestra i bambini della scuola elementare.

Dopo tutta la fase burocratica e l’ufficio tecnico che ha ritenuto idoneo il Palasport si torna a praticare lo sport. Il primo impegno è quello della ASD Ficarazzi Calcio a 5 che dovrà affrontare in casa la Jatina Partinico che si presenta a Ficarazzi con un nuovo allenatore, Claudio Calandra  che ha dato maggiore organizzazione di gioco alla formazione partinicese.

Il nuovo tecnico ha ottenuto nelle ultime partite dei punti fondamentali che hanno alzato nuovamente l’umore di questa squadra.

Solo il pubblico di casa potrà essere il giocatore in più per il Ficarazzi che tenta di conquistare il pieno risultato e tre punti importantissimi per il proseguo della stagione.

Il calcio di inizio è per sabato 9 dicembre alle ore 17,30. Inutile dirlo: tutti i tifosi dei colori ficarazzesi sono invitati al palazzetto per sostenere il Ficarazzi tra le mura amiche e speriamo in una vittoria.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*