Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Sofia Navarra in prestito al Volley Città di Ficarazzi

.

“Sono davvero contenta di essere venuta a Ficarazzi. Ho apprezzato e rilevato subito il clima di affetto e stima nei miei confronti e, sinceramente, sono felice di ciò! Prometto massimo impegno! Colgo l’occasione per fare gli auguri e buone feste a tutti! Per chi non mi conosce, frequento il 5° anno dell’ I.T.E.C. “Don Luigi Sturzo” a Bagheria con indirizzo turistico, il mio ragazzo si chiama Nicola Biancorrosso.

Ho giocato a pallavolo 3 anni a Villabate e questo è il mio quarto anno. Sono contenta di far parte del “Volley Città di Ficarazzi”, in questo gruppo, non appena sono arrivata, mi sono sentita accolta, siamo un gruppo unito e insieme si può fare tanto.

Essere la più piccola, nella squadra della serie D mi spinge ad impegnarmi ancora di più e fare sempre meglio! Poi vorrei ringraziare anche gli allenatori Carmelo Filippone, Cosimo Castello e il presidente Anna Maria Martorana per la loro disponibilità e gentilezza.

Spero davvero – continua – che quest’anno sia un anno di crescita, di belle esperienze e che con impegno e sacrifici raggiungeremo i nostri obiettivi! Io, nel mio piccolo, cercherò di dare tutta me stessa e conferire un contributo a questa squadra. Sono molto contenta di essere entrata a far parte anche del gruppo della Seconda Divisione allenata da Franco Comparetto, ringrazio il capitano Antonella Rosso e tutte le mie nuove compagne! Conosco Monica Stassi, ci siamo allenati insieme a Villabate, l’anno scorso nei campionati giovanili e under 16 che ci ha viste protagoniste.

Prometto di dare il massimo con le mie nuove compagne anche in termini di personalità e contribuire a portare quell’equilibrio che all’ambiente della pallavolo è indispensabile e, conseguentemente, permette di raggiungere ed ottenere i risultati”””.

Articolo di Franco Comparetto

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*