Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Talluto presenta il patto federativo con FNI

talluto[Comunicato pervenutoci] Bella serata ieri sera…, abbiamo finalmente trovato una struttura politica consona ai nostri progetti e alla gente comune che pian piano sta affogando nel lago dell’ingordigia dei poteri forti di Bruxelles e Berlino (una doppia BB degna di un vaffanculo).

Ci siamo gemellati con un <<patto federativo>> col partito del “Fronte Nazionale per l’Italia (gemello del Front National francese dell’immensa Marine Le Pen) e guarda caso quando si dice il destino? il Segretario Nazionale è Giuseppe Scherma (palermitano come me) e provenienti entrambi dalla stessa area politica. Adesso non ci sono più aree in questa nostra Patria, martoriata da chi crede di essere onnipotente dal punto di vista politico, quando invece i tempi stanno cambiando e la gente che soffre inizia a capire e valutare.

Allora giusto il pensiero di Marine, ovvero: “Ne destra, ne sinistra!!!” solo FRONTE NAZIONALE per il nostro amato stivale tricolore e dico TRICOLORE, non VERDE & tantomeno GIALLOROSSO (l’autonomismo e il secessionismo non deve e non può interessarci). Colgo l’occasione per ringraziare la Redazione di Ficarazzi Blog presente ieri sera con i suoi rappresentanti Mimmo Bessone e Daniele Urcioli, il Direttore della rivista mensile territoriale “Statale 113” Dott.Giuseppe Compagno, il vice redattore della rivista mensile “Ficarazzi Controcorrente” Alessio Manna, l’amico Emanuele Tribuna in rappresentanza del suo blog telematico Ficarazzi.eu e Presidente dell’Associazione “Amici Siciliani”, la rappresentanza della rivista bimestrale di Palermoparla e dulcis in fundo il Direttore della rivista mensile “Lu Labbru” Dott. Filippo Mannino che ha anche registrato una bella intervista rilasciata dal sottoscritto e da Giuseppe Scherma.

Un grazie di cuore anche alle segreterie francesi per i loro apprezzamenti lusinghieri, rivolto al nostro operato d’azione sociale. E non possono mancare i ringraziamenti anche per la rappresentanza dei componenti di MSA ALLEANZA SOCIALE, (presenti in gran numero) col loro encomiabile sostegno morale.

——————————–   Pubblicità   ——————————–

——————————————————————————–

 

Grazie a Maurizio Cimò, Salvatore Grasso, Gaetano Di Bella, Anna Lucchese, Nino Alfano, Pippo La Quidara e Umberto Quartuccio. Adesso iniziano i compiti per casa, quindi più responsabilità per me (nominato Dirigente Nazionale per le Politiche Sociali di F.N.I.) e per i miei che rappresentiamo una comunità di persone perbene, oneste, sincere e antirazziste (malgrado qualche dicerìa di troppo).

Naturalmente per finire è doveroso da parte mia un grazie per i tanti simpatizzanti ficarazzesi che mi hanno accolto sin dal primo istante con affetto ed amicizia allo stato puro ed il nostro Sindaco Avv. Paolo Martorana, sempre prodigo di buon consigli di saggezza e diplomazia nei miei riguardi, non mi resta che salutarvi proprio tutti, augurandovi intanto buona giornata.

Vi abbraccio, a presto!!!

Giuseppe Talluto

———-  Sponsor ————-

————————————-

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*