TARI: 169 famiglie ricevono una tassa sbagliata.

soldi_3826In conferenza stampa il Sindaco Martorana ha evidenziato che 169 famiglie di Ficarazzi hanno ricevuto una lettera con importi sbagliati dovuto ad una errata applicazione delle tabelle. In particolare chi possiede una pertinenza come il Garage, il posto auto o altre pertinenze ha ricevuto un conto salato dovuto all’applicazione del numero dei componenti familiari anche per queste pertinenze.

L’errore è di non poco conto. Chi possiede la casa e ha una pertinenza collegata dovrà recarsi presso gli uffici comunali per la ristampa dei moduli di pagamento che riporteranno le cifre esatte.

Altro errore rilevato dagli uffici comunali è per coloro che hanno nello stato di famiglia persone portatori di handcap. Anche in questo caso nella lettera pervenuta a casa c’è un errore dovuto alla mancata applicazione della riduzione prevista del regolamento comunale del 50%.

Anche in questo caso gli interessati dovranno recarsi presso gli uffici comunali per la ristampa della lettera e del modulo di pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*