Tazze Unicef in piazza

L’Associazione culturale LE RANE assieme all’UNICEF è lieta di invitarvi giorno 4-5 Ottobre dalle ore 9:30 alle 13 e dalle ore 16:00 alle 18:30 presso piazza PADRE PIO /Chiesa Sant’ Atanasio, all’iniziativa della “TAZZA DEI DIRITTI”, per realizzare l’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi attraverso cui il Comitato Italiano per l’UNICEF.

Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, a fronte del quale verranno consegnati:
1) il pieghevole che informa sulla destinazione dei fondi raccolti
2) il pieghevole sui diritti dei bambini e degli adolescenti colorato dalla presenza della Pimpa
3) la tazza della Pimpa
4) il contenitore della tazza che è anche un Salvadanaio (nei due formati differenti corrispondenti alle tazze di questo e dello scorso anno) con la funzione di stimolare ulteriori occasioni di raccolta fondi e di relazioni, per non mettere i Diritti “solo in dispensa”.
Le Tazze Pimpa, come per lo scorso anno, sono di colori e fumetti differenti ed ognuna di esse richiama uno o più articoli della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
I fondi raccolti con l’iniziativa “Tazza dei diritti” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini combattendo la mortalità infantile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*