Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Tazze Unicef in piazza

L’Associazione culturale LE RANE assieme all’UNICEF è lieta di invitarvi giorno 4-5 Ottobre dalle ore 9:30 alle 13 e dalle ore 16:00 alle 18:30 presso piazza PADRE PIO /Chiesa Sant’ Atanasio, all’iniziativa della “TAZZA DEI DIRITTI”, per realizzare l’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi attraverso cui il Comitato Italiano per l’UNICEF.

Il contributo minimo richiesto è di 10 euro, a fronte del quale verranno consegnati:
1) il pieghevole che informa sulla destinazione dei fondi raccolti
2) il pieghevole sui diritti dei bambini e degli adolescenti colorato dalla presenza della Pimpa
3) la tazza della Pimpa
4) il contenitore della tazza che è anche un Salvadanaio (nei due formati differenti corrispondenti alle tazze di questo e dello scorso anno) con la funzione di stimolare ulteriori occasioni di raccolta fondi e di relazioni, per non mettere i Diritti “solo in dispensa”.
Le Tazze Pimpa, come per lo scorso anno, sono di colori e fumetti differenti ed ognuna di esse richiama uno o più articoli della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
I fondi raccolti con l’iniziativa “Tazza dei diritti” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini combattendo la mortalità infantile.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*