Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

The cobra dopo tanti anni una serata “reunion”

.

La voglia di far musica e la passione per chitarre, bassi e batteria li avevano portati giovanissimi ad esibirsi in giro per il locali e nei magazzini. Tante ore passate assieme a preparare le canzoni e a passar del tempo tra una birra e una coca.

Sono passati tanti anni. La vita ti porta lontano, qualcuno all’estero, per lavoro e per vivere. Quella passione, però, ti rimane nel sangue.

Ancora ricordo da piccolo che li vedevo provare nella casa materna nel corso Umberto I in una stanza piccola. Mi piaceva ascoltare la chitarra di Nino Celicola ed i fratelli Carolo con i loro strumenti musicali ben in sintonia.

Il 4 agosto ritorneranno a suonare di nuovo tutti insieme dopo tantissimi anni e tanta acqua passata sotto il ponte. Lo faranno in Piazza Sant’Atanasio alle 21 e sono sicuro che sarà una serata gradevole tra tanti amici e tanti ricordi. 

Un modo di ritornare con la mente a quando ero piccolino. Un modo per salutare nuovamente tante persone che non vedo da anni. Vi aspettiamo per una serata di musica  a Ficarazzi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*