Tombolata sociale al Salone Parrocchiale il 30 dicembre

tombola

.

Una tradizione consolidata per dare un pomeriggio di svago a tutti. Il Tombolone sociale che si svolgerà il 30 dicembre prossimo al salone parrocchiale, dedicato a Padre Passamonte, della Chiesa di Sant’Atanasio avrà inizio alle 16.30 con la prima tombolata.

Numeri e divertimento in programma per i più piccoli, ma anche per chi piccolo non lo è più da tempo. La tambolata si organizza grazie al contributo volontario di tante aziende ficarazzesi che donano tutto l’occorrente per realizzare la manifestazione:dai premi alle caramelle, per finire, alle penne che serviranno a segnare i numeri fortunati nelle cartelle.

Le cartelle sono assolutamente gratuite e saranno distribuite dalle aziende ficarazzesi ed è possibile ritirarli anche poco prima dell’inizio della tombolata.

Durante la manifestazione sarà allestito un banchetto Pro Siria dove è possibile fare una donazione che verrà, poi, inviata ai Frati Francescani in Siria. Quello che fanno questi frati è incredibile. Potete leggere le attività nel sito ufficiale: Pro Terra Santa

Ecco le aziende che da lunedi 19 dicembre distribuiranno le cartelle:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*