Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Valerio Di Liberto candidato alle regionali per il PD

.

Il ficarazzese Valerio Di Liberto  è candidato alle prossime regionali. Valerio è nato e cresciuto a Ficarazzi e da qualche anno e residente a Palermo. E’ stato scelto come candidato del PD e correrà per un seggio al Parlamento Regionale con governatore Micali.

Ecco cosa ha scritto Valerio sui social annunciando la sua candidatura:

Salve
mi chiamo Felice (Valerio) Di Liberto
Innanzitutto vorrei chiedere scusa a tutti gli amici di facebook per aver occupato arbitrariamente questo piccolo spazio nella vostra pagina, ma visto che, i social network sono diventati parte della nostra vita quotidiana approfitto di questa grande occasione per annunciare la mia candidatura alle prossime elezioni regioni.
Prima di esporre le mie idee, vorrei aprire una piccola parentesi per parlare un pò di me.

Ho quaranta anni, sono di Ficarazzi (Pa) anche se da diversi anni abito a Palermo. 
Chi mi conosce può dire che sono disponibile con tutti e credo di avere una certa empatia verso gli altri, inoltre mi riconoscono la qualità della schiettezza in quanto sono diretto nel dire ciò che penso, nel bene e nel male, assumendomene le responsabilità. Qundi non avrò paura nel momento di proporre le iniziative in cui credo.
Chiaramente qualcuno di voi avrà un altro candidato e/o schieramento politico ma nel mio piccolo posso garantirvi di rispettare le opinioni di tutti, ma di tirare sempre dritto per la mia strada di onestà e coerenza. L’importante è provarci con tutte le proprie forze.
Detto ciò, vorrei esporre in sintesi alcuni punti del mio pensiero politico:
io non mi candido per una carriera politica fine a stessa ma per cercare di aiutare in primis l’imprenditoria giovanile per realizzare progetti ed offrire qualche sbocco occupazionale a chi vuole sviluppare nuove idee imprenditoriali nei settori a noi più affini (ristorazione, agricoltura, turismo, servizi, etc.;
vorrei sviluppare dei progetti rivolti alla collettività. Per esempio riguardanti l’edilizia scolastica oppure altri settori disagiati quali la viabilità sia all’interno dei grandi centri urbani che nelle lande più impervie dell’entroterra siciliano.

Ringraziandovi anticipatamente per la fiducia che mi dimostrerete vi prometto che il vostro voto non sarà invano…basta solo crederci!

Il fac simile di Valerio:

Auguriamo a Valerio una buona competizione elettorale.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*