Varata la giunta Martorana. Gli assessori giurano e si mettono al lavoro

.

Nessuna sorpresa nella nomina degli assessori dell’amministrazione guidata dal riconfermato Paolo Martorana. Come avevano annunciato solo una nuova entrata rispetto alla precedente. Il nuovo assessore è Biagio Saverino che si occuperà di Servizi Sociali e che ha giurato oggi insieme agli altri componenti della giunta.

Riconferma per Marinella Curvato che continua a seguire la Pubblica Istruzione e a cui abbiamo chiesto di mettere in rete i pannelli fotovoltaici nelle prossime settimane. Un impegno che monitoreremo con attenzione perchè lo riteniamo il primo passo utile.

Funzioni di Vicesindaco confermate per Salvatore Bisconti che si occuperà di Turismo, Sport e Spettacolo, cosi come nell’ultimo periodo. Salvatore Licciardi, invece, avrà la delega alla Polizia Municipale, ai Servizi in rete e al Verde Pubblico.

Ora rimane la Presidenza del Consiglio Comunale che verrà eletta dalla maggioranza in occasione del primo consiglio comunale del 29 giugno. In questa occasione si stabilirà anche la componente di minoranza in Consiglio e se il Dott. Cannizzaro, giunto secondo, opterà per sedersi a capo dell’opposizione in consiglio insieme agli altri 4 eletti della sua lista.

Il video realizzato da Carmelo Pantano in occasione del giuramento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*