Download! EcosiciliaLeggi Ecosicilia in PDF

Volley serie C: le ragazze riposano in attesa del Marsala

Sosta per la fine del girone di andata! Carmelo Filippone, nella settimana di sosta implementa in modo analitico il lavoro pliometrico. Altrèsi, una riunione tecnica nel freddo spogliatoio di Altofonte, permette di fare un bilancio e una sintesi di questa prima fase della stagione agonistica, nel complesso soddisfacente, sotto il punto di vista dei risultati e della classifica.

Allo stesso modo, vengono analizzati alcuni contesti e criticità, al fine di dare una giusta virata e alzare il rendimento e la soglia di alcun step.

Un Carmelo Filippone, come al solito, freddo, lucido e, sostanzialmente, affidabile per la sua alta professionalità rimarca come tutti gli allenatori, di ogni latitudine sportiva, le soglie attenzionali e la freddezza nei momenti in cui bisogna fare meno errori.

Ambiente sempre positivo quello del Ficarazzi e la sosta servirà per le difficilissime partite contro Marsala e Albaverde Caltanissetta, ad avere una visione più completa chiara di un sestetto che ha regalato sinora, grazie alla cultura sportiva e serietà di Alessandra Furìa e compagne, la voglia di continuare a provarci tra molteplici difficoltà logistiche.

E’ soddisfatta il presidente, la bagherese Anna Maria Martorana.

ASD Volley Città di Ficarazzi

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*